Testimonianza Scrambler Therapy

Testimonianza Scrambler Therapy

Ennesimo successo della Scrambler Therapy per Massimo Giacomini

Ci ha scritto una nostra cara paziente/amica dagli Stati Uniti d’America che è stata qui da noi a curarsi, sottoponendosi ad un ciclo di Scrambler Therapy.

Camilla è affetta da una nevralgia post erpetica, refrattaria alle terapie farmacologiche (alti dosi di oppiacei), da diversi anni; dopo aver provato diverse terapie farmacologiche ha scoperto la Scrambler Therapy negli Stati Uniti, ma senza grande successo. In seguito le è stato suggerito dal “nucleo operativo Scrambler Therapy di Roma” di rivolgersi al Centro Medico del Garda, in particolare al responsabile della terapia del dolore Massimo Giacomini.
Dopo 10 Scrambler i risultati ottenuti sono stati ottimi e la sintomatologia è migliorata del 90%. Camilla è arrivata qui con un dolore altissimo (9/10) ed alla fine del ciclo aveva (1/10).

Qui di seguito riportata la mail che ci ha inviato la Signora Camilla: “Carissimo Massimo,

non so come esprimerti la mia profonda gratitudine per le cure che mi hai dato. Non solo la Scrambler Therapy ha aiutato molto la mia nevralgia, ma il modo continuo e professionale con cui l’hai applicata ha contribuito certo al suo successo. Ti sono molto riconoscente per le attenzioni ,direi figliali, che mi hai dato, per il tempo passato con me nella fede che la terapia dovesse funzionare. E cio’ e’ certo accaduto!

Spero solo che altre persone cerchino sollievo al dolore attraverso questa terapia, veramente miracolosa.
Credimi che non dimentichero’ mai le sedute passate insieme alla ricerca di una soluzione al mio problema; la tua gentilezza e disponibilta’ le ha rese certo molto piu’ facili e piacevoli.

Se dovessi sentire che gli effetti della terapia vanno scemando, sta’ sicuro che ritornero’……
Ti auguro tutto il bene possibile. Salutami caramente anche Giovanni e Laura.

Un forte abbraccio”