Biografia
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1989. Ho successivamente conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia l’Università degli Studi di Brescia.
Da sempre grande appassionato di sport, ho frequentato a Milano il corso della Federazione Italiana di Medicina dello Sport, che mi ha portato a svolgere esperienze sul campo con diverse società sportive, culminate nell’ avventura Olimpica a Pechino 2008;
Fino al 1999 ho lavorato presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia degli Spedali Civili di Brescia e dal 1999 al 2006 presso, presso la Casa di Salute Moro Girelli Fondazione Don Carlo Gnocchi – ONLUS di Brescia.
Attualmente lavoro in regime di libera professione presso la Clinica San Camillo di Brescia e presso la medicina rigenerativa ortopedica presso Palazzo Manzoni di Brescia.
I miei ambiti di intervento riguardano la chirurgia protesica di spalla, anca e ginocchio, la chirurgia artroscopica di spalla, ginocchio e caviglia. Mi occupo inoltre di traumatologia dello sport, Medicina Rigenerativa in ambito ortopedico (patologie sportive e degenerative) e di patologie del rachide (in ambito riabilitativo)
Presso il Centro Medico del Garda eseguo in regime di libera professione visite ortopediche e infiltrazioni articolari.