Dr. Ferrari Luca
Nome Ferrari Luca
Specialità Maxillo Facciale / Med. Estetica

Biografia

Mi sono laureato nel 2005 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Brescia.

Nel  2010 ho poi conseguito la Specializzazione in Chirurgia Maxillo-facciale con valutazione di presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Dall’Ottobre del 2004 al maggio del 2006 ho frequentato il Reparto di Chirurgia Maxillo facciale degli Spedali Civili di Brescia-Unità Operativa di Chirurgia dei Mascellari diretta dal Dr. Umberto Zanetti.

Per alcuni anni ho partecipato in qualità di medico in formazione specialistica alla missione umanitaria in Bangladesh con l’associazione ONLUS “Progetto sorriso nel Mondo” presso il Santa Maria Sick Assistance Hospital di Khulna

Nel 2010 ho approfondito le tecniche chirurgiche sul trattamento delle schisi labio-maxillo-palatine presso il Dipartimento di Chirurgia Plastica del Great Ormond Street Hospital di Londra.

Dal 2006 al 2011 ho frequentato in qualità di medico in formazione specialistica del Reparto e della Cattedra di Chirurgia Maxillo-facciale dell’Ospedale S. Gerardo di Monza diretti dal Prof. Alberto Bozzetti.

Dal 2010 al 2014 ho lavorato presso l’Unità Operativa e la Cattedra di Chirurgia Maxillo-facciale dell’Ospedale San Gerardo di Monza

Dal settembre 2015 sono Dirigente medico presso la Chirurgia Maxillo-facciale degli Spedali civili di Brescia.

Presso il Centro Medico del Garda svolgo, in regime di libera professione, visite maxillo facciali e di chirurgia plastica.